BREXIT INSIEME VERSO IL CAMBIAMENTO

Dal 1° gennaio 2021, Il Regno Unito lascerà l’Unione Doganale Europea. Da questo evento scaturiranno cambiamenti nelle dinamiche economiche e commerciali tra Unione Europea ed Regno Unito, tra cui il fatto che le spedizioni di merci (sia export che import) saranno soggette a dogana. Affidati a noi, grazie alle nostre pluriennali competenze in materia doganale e le capacità del nostro network mondiale, siamo pronti e possiamo supportarti in questo cambiamento.

Scopri i nostri consigli per:



CLIENTI NON ABBONATI

Le spedizioni di merci verso UK saranno considerate esportazioni, e potranno essere soggette a dazi doganali.

Inizia subito a prepararti, tenendo conto di queste cose:

  • Preparati a fornire la fattura commerciale o proforma in lingua inglese che contenga una descrizione accurata e completa della merce.
  • Verifica se i tuoi prodotti sono classificati come merce oppure documenti poiché sono trattati in modo diverso dal punto di vista doganale.
  • Accertati se i tuoi prodotti sono soggetti a requisiti doganali speciali (es. CITES)

Per qualsiasi necessità, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.


CLIENTI ABBONATI

Da oltre due anni il Gruppo DP DHL, grazie alla consolidata esperienza nella gestione degli scambi commerciali tra i vari Paesi del Mondo, ha attivato importanti cambiamenti ed investimenti in tutte le aree della propria organizzazione, al fine di continuare a garantire ai propri clienti livelli di servizio eccellenti. Grazie alle nostre pluriennali competenze in materia doganale e alle sinergie del nostro network, siamo il partner logistico a cui affiancarti in questo cambiamento.

 
VUOI UNA SOLUZIONE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA? LASCIA I TUOI DATI QUI
 
DHL EXPRESS ITALY | Copyright@2014-2020 | Privacy | Cookie Policy | Credits